Spacchettamento preziosi ecobio: Tea Natura e Fitocose

Ciao donzelle! Post su spacchettamento e quindi Post-haul di alcuni prodotti che ho deciso di acquistare pochissimi giorni fa su un sito che si chiama Preziosi ecobio. L’e-commerce in questione è italiano (quindi spediscono dall’Italia no rischio dogana et simila) e spediscono tramite corriere. La particolarità molto interessante è che si trova un vasto assortimento di marche bio (anche di make up) e soprattutto le spedizioni sono gratuite per ordini sopra i 25€.

Ho acquistato qui anche se in realtà avevo in mente di rifare un ordine su Ecco-verde, un mio carissimo amico però mi ha nominato questo sito e ho voluto dare un’occhiata. Mi sono buttata per lo più su una marca che non avevo mai provato ma che mi ha sempre incuriosita, parlo appunto di Tea Natura.


Ho quindi ordinato:
Qui di seguito trovate tutte le foto reali dei prodotti (come sapete sono una maniaca di queste cose). Come potete notare ho acquistato solo un prodotto Fitocose, il resto è appunto Tea Natura. Devo dire che sono molto molto soddisfatta per ora dell’intero ordine, i prodotti mi inscuriosiscono tantissimo e non vedo l’ora di testarli. In particolare il sito spedisce veramente velocemente (nel giro di un giorno il mio pacco era già stato consegnato al corriere bartolini). Ho ricevuto tutto nel giro di quattro giorni, sono veramente molto celeri e precisi.
Come potete notare ho comprato due shampoo diversi, come mai?
Ho deciso di comprare due shampoo TN, uno per lavaggi frequenti da utilizzare quotidianamente e da alternare a quello per capelli grassi. Stavo terminando il Biokap e avevo voglia di cambiare un po’ la routine, soprattutto perchè ho paura la cute si sensibilizzi. 
Il burro di karitè è un prodotto che in generale non ho mai avuto modo di provare e quindi mi incuriosce parecchio. Per quanto riguarda l’olio di cocco sono stata spinta più che altro dal prezzo, 4€ è un prezzo super conveniente per un prodotto puro e visto che dovevo ricomprarlo (io usavo quello Fushi, ricordate?) ho preferito provare questo e cambiare totalmente marca. La differenza con l’altro è lampante, questo proprio non ha profumo ;(, un po’ mi dispiace ma lo sapevo del resto.
L’ultimo prodotto che ho acquistato è l’olio ai semi di lino della Fitocose, vedrò di sfruttarlo al meglio soprattutto per la cura dei capelli e non vedo l’ora di provarlo anche come termoprotettore, vi farò sapere in seguito!

Mi sono stati spediti anche alcuni campioncini, gesto sicuramente molto gradito, soprattutto perchè sono tutti di prodotti che avevo intenzione di provare e che casualmente ho rimosso dal carrello. Almeno posso capire se mi potrebbero interessare e magari in seguito li inserirò in un prossimo ordine :).

E voi avete mai acquistato su Preziosi ecobio? Come vi siete trovate? 🙂

23 Risposte a “Spacchettamento preziosi ecobio: Tea Natura e Fitocose”

  1. Hai preso tutte le cose che avrei voluto prendere anche io *_* Solo che invece dello shampoo per lavaggi frequenti avrei voluto prendere il bel pacchettone di Argilla e il Bagnoschiuma a Cannella *_*

  2. Conosco il sito ma non ho mai acquistato nulla…per ora. Sono in fase di "svuoto i cassetti prima di riempirli" ed è meglio che non mi avvicini nemmeno lontanamente alla pagina di uno store online. Che dire della Tea, ottimo rapporto qualità/prezzo, lo shampoo che hai scelto è veramente valido. Vorrei provare il bagnoschiuma arancia e cannella, anche se la profumazione non è proprio adatta al periodo sauna a cui andremo incontro.

  3. uhauaha io ho un sacco di prodotti chiusi, compro, compro, compro lascia stare ahahah coooomunque!E' vero il rapporto q/p è ottimo, ho preso i due shampoo per alternarli perchè ora con il caldo li laverò più spesso. ;D

  4. Di Tea per ora non ho provato nulla ma finito il balsamo di Bioearth voglio prendere il loro al Lino e Aloe, gli shampoo invece non mi attirano, più che altro perché non li trovo pratici nelle bottiglie in vetro visto che a me nella doccia scivolano sempre di mano, quindi meglio evitare…

  5. Io ho provato lo shampoo ortica betulla e rosmarino e non ha avuto molto successo sui miei capelli TT__TT li lasciava puliti per troppo poco tempo ç___çIn compenso il balsamo è meraviglioso, se ti capita ti consiglio di provarlo *_*

  6. Ciao sono nuova da queste parti..questo e commerce é il prossimo da cui voglio ordinare perché ha fitocose che non tutti gli ecommerce hanno (non so se avete notato) ho visto che cmq hanno alzato di pochino il limite di spese di spedizione gratuite…facci sapere come ti trovi con gli shampoo, quelli della tea mi incuriosiscono ma non li ho mai provati. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.