Essence shop online

Ciao donzelle, comunicazione di servizio!
Ho una notizia graditissima che ho saputo ieri, spero sia gradita per tutte le beauty addicted come me! 

Ebbene si, è da tantissimo che le fan del brand Essence (famosissima marca tedesca prodotta da cosnova) richiedevano uno store online autorizzato da cui acquistare. Da ieri infatti è possibile acquistare da uno shop che si chiama www.kosmetik4less.de . E’ tedesco, tratta anche altri brand molto conosciuti ma ha una sezione completamente dedicata al marchio essence, tutto diviso per categorie. Alcuni prezzi sono addirittura inferiori rispetto a quelli che vediamo comunemente negli stand nei negozi che trattano tale marchio.
Le spese di spedizione ammontano a 6,90 €, spediscono tramite corriere e si può pagare anche tramite paypal.
Il mio consiglio è: preferire ordini cumulativi e magari acquistare più cose con più persone ma anche di più marche contemporaneamente (così facendo si ammortizza il costo delle spese di s.).
Credo che acquisterò molto presto perchè mi capita spesso di non trovare facilmente ciò che mi interessa direttamente nel negozio fisico (nonostante giri più OVS, UPIM e COIN). E’ sempre un dramma poi trovare i prodotti non aperti e sigillati, direi che è ottima la possibilità di acquistare online. 
L’unica pecca è che il sito è in lingua tedesca, è possibile mettete la modalità inglese tramite la bandiera americana a destra ma traduce metà sito. E’ comunque abbastanza intuitivo.
Buoni acquisti ;)!

8 Risposte a “Essence shop online”

  1. Ciao!L'ho visto anch'io questo sito, peccato solo che mezze scritte restino in tedesco e non ci capisca una mazza! :)però lo trovo davvero un sito ricco di prodotti…da tenere in considerazione!!!

  2. devo dare un'occhiata alle altre marche che vendono, l'ultima volta ho guardato solo i prodotti essence e anch'io ho notato che molti prodotti hanno prezzi inferiori rispetto all'italia!

  3. Ciao!! Il negozio online di essence mi ispira, specialmente xk da me si trova neank un quarto di quello k ci dovrebbe essere realmente.. Ma avrei bisogno di un informazione, qualcuno ha già provato ad ordinare?? Se è si mi potete dire cm è andata?? Ho preso abbastanza fregature dai negozi online xcio ho un pochino di paura… Grazie mille in anticipo.. Ciaooooo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.