Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.

Ciao e benvenuta/o nella sezione dedicata al Disclaimer. Mi sembrava utile raccogliere tutto in un’ unica pagina per poter essere il più chiara e trasparente possibile con i miei lettori.

Ho deciso di aprire un beauty blog perchè adoro tutto ciò che riguarda bellezza e makeup, volevo mettere in gioco me stessa. In questo blog pubblico principalmente recensioni su prodotti cosmetici.
Le mie reviews sono semplici deduzioni di una qualsiasi consumatrice.
Non sono una make up artist professionista, quindi tutto ciò che leggete qui è solo frutto della mia passione da autodidatta. Le mie recensioni sono assolutamente soggettive e non oggettive. Per questo motivo non posso ritenermi responsabile di eventuali problemi causati da prodotti citati in questo blog.
Collaborazioni:
Quando vengo contattata da alcune aziende si instaurano delle collaborazioni non remunerate (Per maggiori info leggi il Disclaimer* più giù. In ogni post sono sempre segnalate eventuali collaborazioni e/o prodotti ricevuti gratuitamente).
N.B: Attualmente non eseguo recensioni sotto compenso, i prodotti che recensisco mi vengono spediti gratuitamente ma non accetto mai nessun vincolo da parte delle case produttrici. Non lavoro per nessuna casa cosmetica citata nei miei articoli.
Post sponsorizzati:
I post sponsorizzati sono articoli pubblicitari. Gli argomenti non riguardano direttamente (tranne in rari casi) l’argomento beauty. Non sono post recensivi ma bensì veri e propri post pubblicitari o di prime impressioni. Per tutto questo genere di articoli è prevista l’etichetta “Post sponsorizzati” e quindi è facile riconoscerli.
Grafica del blog:
Tutte le modifiche grafiche sono state effettuate da me (tranne il layout di base).

Disclaimer sui prodotti in breve:
Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all’interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari. In base all’introduzione della nuova regolazione del 1 Dicembre 2009 dichiaro che tutte le opinioni postate su questo blog (https://beautyandkabuki.altervista.org/) sono mie personali. Non lavoro per nessuna casa cosmetica citata nei miei post e quindi non vengo pagata per scrivere delle recensioni anche se alcuni prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dalle stesse. Le mie recensioni sono sempre frutto di mie esperienze e valutazioni assolutamente soggettive.

Per qualsiasi dubbio o domanda: beautykabukiweb@gmail.com