Review + Swatch : Smalto 24 Layla

Review + Swatch : Smalto 24 Layla.
Non vedevo l’ora di fare la recensione degli smalti Layla che ho acquistato tramite la rivista Donna Moderna.
Probabilmente attirerò le ire di tutte le amanti degli smalti Layla, purtroppo però come avevo già accennato su facebook, io non sono rimasta particolarmente colpita e anzi sono sinceramente delusa. Sicuramente son partita con delle aspettative troppo alte (?), a me soprattutto questo smalto non piace particolarmente.

 I punti dolenti sono:
1) La coprenza. Solo con 3 passate a mio avviso si ottiene un risultato ottimale.

2) La durata. Con due passate la durata è medio-bassa (circa 3/4 giorni), solo con tre passate è di circa 6/7 giorni.
Il finish con 3 passate è davvero bello, mi piace molto perchè da davvero l’effetto “porcellana, ceramica”, il problema però secondo me è la formulazione di questo specifico smalto, tende a creare delle antiestetiche righette di colore.
Io ricerco soprattutto smalti che durino nel tempo dopo l’applicazione e con una formulazione tale che non crei degli incovenienti nella stesura (coprenza, righe di colore, etc). Devo dire che sicuramente non riacquisterei questo preciso colore, vorrei almeno dare una piccola possibilità ad altri colori giusto per farmi un idea generale sulla L.che per ora non ha soddisfatto le mie aspettative.
Prezzo: 7,50€ o +.
Colore: Azzurro/verdino con delle luminescenze rosate.
Contenuto: 10 ml  (PAO 36m)
Dove acquistarlo: Profumerie e rivenditori autorizzati.
Rapporto qualità/prezzo: Non buono (riferito a questo specifico n. di smalto).
Stesura: Difficoltosa poichè tende a creare delle righe soprattutto con la 1° e 2° passata.
Tenuta: Buona solo con 3 passate.
Ricompreresti questo smalto?: No.

17 Risposte a “Review + Swatch : Smalto 24 Layla”

  1. Io non sono riuscita a prendere quelli di Donna Moderna ma ne ho comprato uno color carne….beh….ci son volute 4 passate, mentre di pazienza ce ne son volute milioni di passate.Bocciato, senza possibilità di ricorso!

  2. Anch'io ho questo smalto e penso le stesse cose ma forse dipende proprio dal tipo di colore…ne proverò un altro più scuro prima di bocciare definitivamente questo brand! :)Ciaoooooooo ^^

  3. questo smalto in particolare di layla non mi è piaciuto molto…per la coprenza soprattutto…pero' il numero 12 ad esempio l'ho trovato un po' meglio =)un bacio!

  4. Io ho molti smalti layla, e con Donna moderna ho preso quello color fango e quello rosso.Ho evitato di prendere questo perché già da qualche foto vista sul web lo vedevo scarso come coprenza (che per me è fondamentale) e infatti così è stato :)Vi assicuro che gli altri non creano questi problemi, e ve lo dice una che se uno smalto non è coprente lo fa volare dalla finestra xDProprio adesso sulle unghie ho il n°06, un rosso fuoco che adoro !Bel post comunque, mi piace il tuo blog e mi sono iscritta ^.^Un bacio!

  5. Possiedo lo stesso colore, ma aspetto l'estate per provarlo. Peccato dover fare 3 passate però…a quel prezzo ci si aspetta di più. Per fortuna anche io lo presi con la rivista.

  6. come sai concordo!Non ho provato questo nello specifico ma degli altri 2 pur apprezzandone la coprenza non sono riuscita comunque a capire cosa avessero più di tanti altri…

  7. Questo smalto era tra quelli in uscita con donna moderna…devo dire che non mi ispirava per niente il colore così ho preso gli altri due che invece mi hanno soddisfatta appieno!Se ti va passa e segui il mio blog!www.polinaseu.blogspot.com

  8. @beautylandia: Si è vero, questo in particolare che ho provato solo con 2 passate dura poco =(@quantocostaesseredonna: si in effetti è un po' altino però ci son smalti molto piu cari come chanel che sono una ciofecata eheh XD@mezzaluna e compagnedimerende: :*@beautytools: che n° è cara?:D@Lovemakeup, aru, babylux: infatti ragazze penso dipenda dal numero :* per questo voglio dare un'altra possibilità al brand!@ladamabianca: è vero 1.70 😀 almeno questo mi consola!@alessandra: =( @mssmeraldina, mezzeluna e pollina: grazie care:*@sabry: per ora se devo essere sincera il 12 non mi ha ancora convinta nonostante sia piu coprente, lo trovo troppo liquido =(@polina: sisi anche io li ho presi così!! D:

  9. Come ci siam scritte su facebook già all'epoca non posso che essere d'accordo con te, devo dire che anche quello preso a prezzo pieno, non mi ha soddisfatta pienamente, è il numero 11, anche quello colore stupendo e che adoro ma non mi dura nemmeno un giorno :(I Layla mi sono sempre piaciuti per i colori particolarissimi, ricordo delle deliziose tonalità pastello che facevano più di dieci anni fa e che non avevo mai visto in altri brand!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.