Restylane skincare – Day cream, Night cream, F. Cleanser

Ciao donzelle!
Non so se ricordate ma un po’ di tempo fa vi mostrai la Crema mani  Restylane skincare ricevuta gratuitamente tramite un concorso su facebook. Ebbene, di recente sono stata contattata dalla stessa azienda per iniziare una collaborazione e ho accettato con piacere. Sto usando la loro crema mani da un bel po’ di tempo e ho già abbozzato la recensione quindi presto ve ne parlerò, in ogni caso sono davvero curiosissima di provare i nuovi prodotti ricevuti. 

Mi è stato spedito un mini set da viaggio composto da:
Borsina-beauty case + un mini-beauty trasparente che contiene tre prodotti da 25 ml ciascuno.
Day Cream SPF 15 – Protect and revitalize, Night Cream – Restore and rejuvenate e Facial Cleanser – Cleanse and refresh. 

Dando un’occhiata veloce a tutti gli inci (questo vale anche per la crema mani comunque) mi sono accorta che non contengono ne siliconi, ne parabeni e soprattutto oli minerali. Sapete che sono gli ingredienti che proprio la mia pelle non tollera, in ogni caso ne parlerò approfonditamente più in la una volta testati tutti completamente. 
Per quanto riguarda le taglie seppur piccine non avrò alcun problema ad utilizzarle per un po’, riuscirò sicuramente a dare un giudizio completo anche perchè in genere utilizzo le creme e maschere viso in maniera moderata senza eccedere nelle quantità (è un trucco che adotto per evitare così di sprecare e ricomprare di frequente i prodotti). 
Questo è tutto, per ora =D voi avete mai provato i prodotti Restylane?

Una risposta a “Restylane skincare – Day cream, Night cream, F. Cleanser”

  1. ho provato la crema mani che era in una Glossybox e devo dire che mi piace molto! leggera ma efficace e con un profumo buonissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.