Preview Paola P Make Up e Lip4Kiss

Ciao ragazzuoleee :), si oggi giornata di post introduttivi ehehe. Volevo parlavi di Paola P Make Up un brand tutto italiano.
Paola P Make Up è un brand giovane, attualmente nel loro catalogo sono presenti in totale 5 prodotti ma dopo il cosmoprof, che si terrà a breve (come tutte ben sappiamo ahah), diventeranno la bellezza di 7.

Di recente hanno aperto anche lo store online dove è possibile acquistarli direttamente.

“Dall’ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna. 
I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
Gli esclusivi trattamenti PaolaP Make Up combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno.”
Sono stata contattata dall’azienda e mi è stato spedito uno dei loro prodotti, si tratta del Lip4Kiss nella tonalità 03, un bel rosso ciliegia elegante. 

Nonostante il packaging si presenti come quello di un gloss si tratta nello specifico di un rossetto a lunga tenuta e a lunga durata (24 h) che una volta asciutto diventa completamente matt. Posso dirvi che stavo morendo di curiosità e l’ho provato immediatamente, mi sono resa conto essere un colore abbastanza modulabile e ne sono felice, sapete, non utilizzo dei colori molto forti sulle labbra tranne in rare occasioni ehehe xD. Mi sono già fatta una mezza idea sulla tenuta, a distanza di un’ora non sono ancora riuscita a levare completamente gli swatches dalla mano questo è ovviamente una cosa buona ma come sempre non voglio lasciarmi andare con giudizi affrettati, anzi voglio testarlo per bene e molto presto ve ne parlerò sicuramente. Il prezzo indicato sul sito è di 19,90€.
Vi ricordo che comunque Paola P Make Up sarà presente al Cosmoprof al padiglione 22 stand A1 insieme ad Ornella (Hornitorella Meow makeup) e il giorno sabato 10 intervisterà noi B/Vloggers, in più ci sarà un omaggino :). Purtroppo io non potrò essere presente 🙁 divertitevi anche senza di me ahahah!

Voi, avete provato questi prodotti? O magari state aspettando qualche review prima di acquistare qualcosina? 😛

3 Risposte a “Preview Paola P Make Up e Lip4Kiss”

  1. Che bello questo rossetto, spero ci sia anche in altre colorazioni. Ne cercavo proprio uno mat del genere! ^^Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog! A presto! ^_^http://missmakeupandco.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.