Essence smoky eye brush DUPE Minerale Puro

Ciao ragazze!
Pochi giorni fa ho acquistato i miei primi pennelli Essence (QUI il post haul) ma solo ieri mi sono resa conto che il pennello smoky eye brush è identico al pennello a penna/sfumatura del Set Adoro della Minerale Puro. Oserei dire che sono realmente due gemelli, non solo nella forma ma anche nella lunghezza del manico (un paio di mm più lungo quello MP) e nella realizzazione del design esterno. Il collo è nero lucido mentre il manico è nero opaco per entrambi.

Come potete vedere la sezione è uguale, l’unica differenza tra i pennelli è il colore, quello Minerale Puro ha le setole color marroncino mentre quelle della Essence sono viola. 
Ogni tanto mi vengono queste illuminazioni e quindi scrivo un post per rendere partecipi anche voi che seguite il mio blog =), ovviamente non è una scoperta sensazionale però intanto avere due pennelli uguali con la medesima funzione non guasta. 
Voi vi siete mai accorte di questa somiglianza?

15 Risposte a “Essence smoky eye brush DUPE Minerale Puro”

  1. Non dovevo leggere questo post perchè significa che io ne ho ben tre uguali, visto che ho anche quello ELF!Ottimo!Lo sai altri due identici quali sono?il numero 207 Kiko e l'E30 Sigma!

  2. Si sono sicura siano tutti e due sintetici, l'unica micro-differenza è che il pennello essence è poco poco (un'idea eh) più morbido di quello di minerale puro nonostante sia morbidissimo anche quest'ultimo. Per il resto mi sembrano identici >_<

  3. Beh la lunghezza del manico non è rilevante, considera che io ne ho due essence e i manici non hanno la stessa lunghezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.