Chiacchere + Haul (Catrice, Essence e Yves Rocher)

Ciao ragazze! E’ da tanto che non scrivevo sul blog 🙂 ho deciso di fare un piccolo post per mostrarvi i miei acquistini della giornata. Ho passato una mattinata insieme a Susy (Susi L’Elfa) che tengo a ringraziare davvero di cuore per il tempo passato insieme, è davvero una ragazza molto dolce e simpatica. Mi ha dato un sacco di consigli utili ed è lei che poi mi ha convinta negli acquisti (aaargh tentatrice v.v).
Ovviamente, lei ha comprato meno di me e mi ha fatto sentire terribilmente sola =( (la prossima volta ti costringo, devi comprare qualcosina in più ahah).
Bando alle ciance, ciancio alle bande abbiamo fatto un giretto nel nuovo negozietto di Yves Rocher in centro, OVS, COIN e UPIM.

Finalmente ho trovato quei stramaledetti pennelli Essence che non trovavo MAI e sottolineo MAI! Inoltre il Blush Brush era anche l’ultimo.

Mi serviva assolutamente un levasmalto perchè il mio sta terminando e visto il prezzo irrosorio ho voluto provare questo della Essence acetone free (speriamo bene).

Questa volta mi sono lasciata tentare dai prodotti labbra. Ho un debole per i colori caldi nude/pesca. Anzi ammetto di avere ultimamente una pseudo fissazione per i pesca-albicocca, pensavo di aver preso alla fine tre rossetti troppo simili mentre una volta swatchati anche sulle labbra la differenza è evidentissima, sono tre nuance diverse ma molto belle. Ho avuto la possibilità di provare anche un rossetto Catrice, mi facevano gola.

Della YR ho acquistato, inoltre, uno smaltino nella tonalità “Rose Sorbet” davvero carinissimo. Mentre ho puntato su un colore più deciso per il gloss Essence Stay with me, direi abbondantemente estivo.

Da sinistra:
Essence Stay with me longlasting lipgloss “Candy bar”.
Catrice lipstick Ultimate shine 010 “Good nudes!”.
Essence lipstick n.53 “All about cupcake”.
Yves Rocher lipstick n.21.


Non ho speso tantissimo, la maggior parte dei prodotti Essence e Catrice erano scontati a 1,19. Da YR ho fatto anche la Fidelity Card così ho la possibilità di usufruire di vari sconti sugli acquisti :). Mi farebbe piacere sapere se voi avete mai provato il brand YR, come vi siete trovate? Spero gli acquistini vi siano piaciuti!

22 Risposte a “Chiacchere + Haul (Catrice, Essence e Yves Rocher)”

  1. I pennelli di Essence li ho tutti, li trovo tutti super comodi e funzionali, ho anche il rossettino all about cupcakes e Il gloss candy bar, posso dirti che hai fatto delle ottime scelte ;)Yves rocher purtroppo non è a portata di mano, il rossetto che hai scelto però sembra davvero carinissimo :)ciaooo

  2. Anch'io ho tutti i pennelli che hai acquistato oggi tu! 🙂 mi trovo molto bene con quelli per gli occhi,quello viola scuro sfuma molto bene..mentre invece non ho ancora provato i pennelli per il blush siccome ultimamente ne sto usando uno liquido della kiko!baciPs: se ti va passa da me!ameliemakeup.blogspot.com

  3. ma che carina che sei *_*alla fine anche io ho fatto la mia spesina eheh la crema bjobj è stato un acquisto inaspettato, ma mi serviva, meno male che l'ho adocchiata!hai ragione i rossetti sono proprio diversi per fortuna, quello che mi piace di più è il pesca yves rocher ^__^alla prossima, via pacinotti non ci sfuggi muhauhauhah

  4. Ecco il pennello che serviva a me! xD credo che dopo la cantonata presa cercherò anche io questo qui! =)) Sono molto belli anche quelli da brush, ma le setole son morbide??Sono tutte queste nuove cosine che hai preso! 😀

  5. Aww tanti begli acquisti! Hai fatto benissimo con gli ultimate shine di Catrice, io adoro i loro rossetti! Ed è vero, quei pennelli sono INTROVABILI, ne ho già due per tipo ma la prossima volta che li becco ne faccio la scorta..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.