Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi!

Oggi ho deciso di parlarvi di una splendida notizia che sono sicura interesserà tutti gli appassionati di ecologia o anche chi (come me) è semplicemente affascinato da essa. Come ben sappiamo proprio oggi come non mai abbiamo bisogno di fonti d’energia alternative e rinnovabili, il petrolio non è eterno e l’ipersfruttamento della risorsa non fa altro che peggiorare la situazione creando sempre più danni all’ecosistema. Quindi come produrre energia elettrica pulita e inesauribile? Grazie ad una cella energetica a stato solido che si autoalimenterà e alimenterà gli strumenti elettrici di cui ci serviamo quotidianamente. E’ davvero possibile? Ermanno Franceschini pubblica e condivide notizie in merito ad alcune sue scoperte sviluppate da lui e dal suo team sul suo blog www.ermy.it.
I campi su cui Ermanno e il suo team proiettano le loro ricerche e sviluppano i loro progetti sono: l’Automazione, la Videosicurezza e soprattutto, campo dove nasce l’idea più innovativa, la Green-energy.

Come funziona la cella?Il processo bivalente della cella energetica, è quello di catturare le particelle libere nell’aria, quindi caricarsi come un condensatore e viceversa fornire corrente elettrica come una batteria. La cella energetica è il risultato di una lunga ricerca e sperimentazione nel campo delle particelle cariche elettricamente che si trovano nell’atmosfera che ci circonda.
Con l’utilizzo di questo nuovo particolare tipo di cella si potrebbe sicuramente cambiare la sorte del nostro pianeta, perchè non dare anche ai nostri figli la possibilità di vivere e respirare aria pulita, senza inquinamento? Immaginiamo un mondo con solo auto a batteria, si potrebbe sostituire la batteria con questa nuova fonte d’energia.
Questo è possibile perchè sono già stata fatte diverse prove e alcuni dispositivi sono già accesi e funzionanti grazie a questa cella, è quindi un’idea funzionante e fattibile. 
Vi consiglio di leggere il blog (ermyit.blogspot.com) di Ermanno Franceschini perchè è davvero molto interessante e può essere di reale spunto per tutti.

document.write(unescape(“%3Cscript src=%27http://s10.histats.com/js15.js%27 type=%27text/javascript%27%3E%3C/script%3E”)); try {Histats.start(1,1824044,4,0,0,0,””);Histats.track_hits();} catch(err){}; Evento bloggeritalia

document.write(unescape(“%3Cscript src=%27http://s10.histats.com/js15.js%27 type=%27text/javascript%27%3E%3C/script%3E”)); try {Histats.start(1,1822739,4,0,0,0,””);Histats.track_hits();} catch(err){}; statistiche web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.