Review: prodotti Cinecittà

Buongiorno ragazze!
Oggi ho deciso di parlarvi di alcuni prodottini che avevo ricevuto un po’ di mesi fa ormai da parte dello store StockMakeUp. In questo link trovate il vecchio post haul.
Ricapitolando ho ricevuto due prodotti del brand Cinecittà. Sono sincera fino ad allora non avevo ancora provato nulla di questo brand quindi per me è assolutamente nuovo.

Mi hanno spedito:
Nail polish nella tonalità n.56.
Ombretto cotto nella tonalità n.27.

Ombretto cotto:

Si tratta di un ombretto cotto shimmer, marble con all’interno svariati colori (rosa, azzurro, grigio, nero, celeste). Ho fatto svariate applicazioni e ho riscontrato che è possibile usare i colori sia separati che tutti insieme, asciutti e bagnati. L’effetto finale di tutti i colori mescolati è un grigione verdastro. Questa tipologia di ombretti hanno sia una nota positiva che una negativa secondo me. Di positivo c’è che sono abbastanza comodi se siamo fuori casa, si usa l’ombretto chiaro su tutta la palpebra, quello scuro per dare profondità e siamo ok. Per quanto riguarda la praticità avrei ovviamente qualcosa da ridire in quanto dobbiamo ricordarci in che punto preciso abbiamo prelevato il colore SE usiamo i colori separati.
Devo dire che però come qualità gli ombretti Cinecittà mi sembrano ottimi, pigmentati, non polverosi e abbastanza duraturi sull’occhio.

Smalto:

Lo smalto che ho avuto la fortuna di testare è un colore molto particolare infatti è un rosso mattone/marrone e con la luce intensa lascia intravedere dei brillini verdi. Per avere un risultato ottimale necessita di minimo due passate (nel medio, anulare, mignolo ho applicato solo una passata, mentre nell’indice due!). La durata è discreta, con base e topcoat arriva anche a cinque giorni buoni sulle mie unghie il che non è da sottovalutare perchè come ben sapete io ho uno strano rapporto con gli smalti. Questo tipo di nuance secondo me è carinissimo anche sulle unghiette dei piedi =), infatti credo che quest’estate lo sfoggerò spesso. 
La cosa fondamentale che vi posso segnalare è che sono cruelty free, quindi non testati su animali come testimonia il coniglietto presente sulla confezione.
Voi avete mai provato i cosmetici Cinecittà? 🙂

22 Risposte a “Review: prodotti Cinecittà”

  1. Quoto Aru, l'ombretto è stupendo!!!P.S. Non ricordo se hai già partecipato al mio giveaway… nel caso non lo avessi ancora fatto e ti interessasse, ti lascio il link! ;)http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2012/02/giveaway-di-san-valentino-tra-il.html

  2. Non ho mai provato questo marchio, anzi a dir la verità lo conosco anche poco ma devo dire che il colore dell'ombretto è davvero bellissimo,vista la sua particolarità (nulla togliendo allo smalto però), comunque io sono la gestrice di i love shopping, è un piacere conoscerti e unirmi al tuo blog, se ti va unisciti anche tu a me, sarei davvero felice di averti tra i miei followers. Tornerò presto a trovarti. Bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.