SEPHORA FAVORITES – Box Super Ingredients

Dopo qualche problemino tecnico dovuto alla messa a punto della nuova privacy policy, eccomi qui per parlarvi di uno degli ultimi acquisti che ho fatto su Sephora.
Oggi vi parlo nello specifico di una box davvero molto, molto interessante con al suo interno diversi prodotti in minisize. 

Parlo della Box Super Ingredienti, un set di 8 prodotti multimarca appositamente creata per potersi adattare alle esigenze di ogni tipo di pelle. Mi sembra un bel metodo per conoscere nuovi marchi.
Infatti all’interno troviamo diversi brand che personalmente non conoscevo, altri invece che mi incuriosivano moltissimo ma che non ho mai acquistato in precedenza (Origins n.d.r).

Il prezzo è di €29,90.
La box si presenta non troppo grande e nera, di un cartoncino abbastanza leggero.

Il cofanetto contiene:
⭐1 Nourishing Soap, Caolion
⭐1 Age Prevention Cleanser, 30 ml, Youth to the People
⭐1 Original Skin Mask, 30 ml, Origins
⭐1 Sheet Mask, Mustus
⭐1 Black Honey Sheet Mask, Papa Recipe
⭐1 Bitter Green Mask, Skinfood
⭐1 Ginzing Gel Moisturizer, 15 ml, Origins
⭐1 Olio di cocco, 15 ml, Vita Coco

È probabilmente un set adattissimo per le mie esigenze perchè contiene tutti prodotti adatti a pelle spenta, secca e disidratata come la mia.
Ultimamente sto avendo diversi problemi mai avuti nella mia vita. Io parto di base con una pelle mista e solo secca in alcuni punti. Alla lista si sono aggiunte tante altre parti – molto- secche che quando ero più giovane (☹️) sinceramente non avevo.
All’interno non troviamo solo delle maschere e saponi detergenti pensati per la skincare ma…c’è anche l’olio di cocco puro adattissimo per la cura dei capelli.
Io questo olio di cocco lo conoscevo già perchè ho avuto modo di provarlo diverso tempo fa. Mi fa molto piacere averlo di scorta ecco.

Info prodotti:

Caolion -Nourishing Soap.  Un sapone nutriente che deterge la pelle, lasciandola nutrita e idratata. Contiene le vitamine A, B e C, per una pelle morbida e idratata per tutto il giorno.
Youth to the People -Age Prevention Cleanser. Un gel detergente Superfood a base di cavolo, spinaci e tè verde.
Origins -Original Skin Mask. Maschera 2 in 1, composta di argilla rosa mediterranea, epilobio canadese e grani esfolianti di jojoba, deterge delicatamente in profondità, perfezionando la texture della pelle.
Mustus -Sheet mask. Le sheet mask di Mustus, a base di ingredienti naturali come cocktail di frutta e verdura. Maschera facciale composta da estratti di pomodoro, mela, fragola, ciliegia e melograno. Che idrata, ripara e restituisce elasticità al viso.
Papa Recipe -Black Honey Sheet Mask. Maschera nera per il viso con estratto di propoli e miele di Manuka. Nutre e migliora l’elasticità cutanea. 
Skinfood -Bitter Green Clay soothing mask. Una maschera idratante e lenitiva all’argilla, che contribuisce a rimuovere dal viso impurità, inquinamento ed eccesso di sebo. Aiuta a lenire la pelle, soprattutto quella sensibile, lasciandola più bella e radiosa.
Origins -Ginzing Gel Moisturizer. Gel leggero idratante oilfree, idrata istantaneamente e ravviva la luminosità.
Vita Coco -Olio di cocco. Ultra nutriente, idratante, 100% naturale e bio.

Poi parlando seriamente, voi sapete quanto io sia fissata con le maschere quindi come potevo non acquistare questa box? Devo ringraziare per questo motivo @whatsinmybag, perchè ho deciso di comprarla grazie ad una sua storia su instagram.
Conclusioni:
Mi sento di consigliare questa scatola perchè si ha la possibilità di provare diversi prodotti nuovi in formato mini (utilissimi tra l’altro per essere portati in viaggio), che magari in full size potrebbero non piacerci, oppure costerebbero troppo presi tutti insieme.
C’è da dire che la Bitter Green di Skinfood è davvero piccola, direi un Sample. Quindi questo mi ha lasciata un po’ perplessa. Per il resto posso ritenermi assolutamente soddisfatta, voi la conoscevate?
Avete già provato dei prodotti contenuti all’interno di questa box? Come vi siete trovate?

______________________________________________________________________________________________

Martina, 29 anni.
Blogger appassionata del mondo beauty, prodotti bio ed ecobio, rossetti, serie tv e grafica!
Ha aperto il suo blog nel lontano 2010 e ha frequentato un corso di ricostruzione unghie gel nel 2013.
Per info e contatti:
beautykabukiweb@gmail.com

6 Risposte a “SEPHORA FAVORITES – Box Super Ingredients”

  1. Interessante ed effettivamente è comoda per chi ha voglia di provare questi prodotti, ma non se la sente di fare un mega acquisto. Poi il pack (della scatola e dei singoli prodotti) è un amore *_*

  2. YEEEEH ma hai visto che amore i prodottini origins? *_* <3 Si comunque, sul serio, secondo me sono soldi ben spesi perchè almeno uno può provare il prodotto tranquillamente ed eventualmente acquistare quello fullsize!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.