Review False Lashes ES – KKCenterHK

Ciao a tutte ragazze! Finalmente ho deciso di fare una review, mi mancava in effetti scrivere recensioni, prometto che tornerò di nuovo attiva come un tempo.
Allora quest’oggi ho deciso di parlare di alcune ciglia finte che mi sono state inviate gratuitamente dallo store online KKCenterHK. Questo store si trova più precisamente ad Hong Kong e tratta per lo più cosmetici e ciglia finte, nonchè anche della vendita delle famose palette Manly ;).

Vabbè bando alle ciance ho deciso di farmi inviare le Black Soft Criss-Cross, più precisamente il numero ES A003. Come dice appunto la descrizione all’interno si trovano 10 paia di ciglia finte abbastanza lunghe e senza colla inclusa, quindi sta a voi nel caso usare una delle vostre colle preferite, nello specifico io ho usato la colla delle ciglia finte della Essence ma ovviamente è tutto soggettivo, sono sicura che la collaDUO è la più indicata.
Allora, partendo dal presupposto che io non avevo MAI usato delle ciglia finte, mi sono trovata discretamente. Questo particolare tipo di ciglia resta al tatto molto morbido e da un effetto molto naturale, ovviamente essendo delle ciglia abbastanza lunghe hanno bisogno di occhi dalla forma abbastanza grande cosa che io ovviamente non ho (mi sembrava logico xD). Per questo motivo ho deciso di tagliare a metà le ciglia e usare ogni lato per occhio.


Devo dire che in foto non mi piace moltissimo l’effetto, non so perchè ma nelle foto mi vedo diversa da come mi vedo davanti allo specchio (penso sia normale), vi pregherei di non far caso al mio eyeliner messo un po’ a caffo purtroppo si sta seccando e la matita nera non mi piaceva. Coooooomunque tornando a noi se non le avessi tagliate a metà avrei ottenuto un effetto molto stile “minnie” (anche se a me sembrava più “nonna di bambi” ma fa nulla eheh), vi ho risparmiato la visione oscena xD.

Dietro ogni confezione, ad ogni modo, trovate sempre le istruzioni che ovviamente io non ho seguito, sono scritte in inglese e Coreano (presumo) visto che le ciglia sono Made In Korea, così è riportato sulla scatolina. Detto questo trovo i prezzi veramente abbordabili, queste ciglia finte nello specifico costano €4.45, davvero una cifra irrisoria. Le spese di spedizione sono gratis se non ricordo male ma vi conviene prendere l’assicurata visto che noi italiani abbiamo sempre problemi con le poste, per quanto riguarda i tempi di consegna a me è arrivato tutto in 20/25 giorni circa. Non ho avuto nessun problema di dogana 😉 ci tengo a sottolinearlo.
Voi avete mai provato queste ciglia finte? Come vi siete trovate?

3 Risposte a “Review False Lashes ES – KKCenterHK”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.