News: Sigma’s eyeshadow palettes

Oggi ho deciso di fare questo articolo per parlarvi di una novità Sigma. Sono mancata un po’ di giorni e purtroppo non avevo ancora avuto il tempo di scrivere il post, in ogni caso Sigma ha prodotto e immesso sul mercato tre nuove palettes.
Le palettes si chiamano Dare, Bare e Flare per un prezzo di $35.00 (circa 24/25€).
Dare:
Questa palette è quella che sinceramente mi piace un po’ meno, intendo proprio come nuance, i colori tendono tutti dal rosa, marrone, arancio, giallo e viola. Se volessi prenderli singolarmente devo dire che mi piacciono solo Grasp, Chase, Escape e Vanish, sono tutti colori molto naturali tutto sommato e tenui. La palette è completa di un pennello double Short Shader – E20 e Small Tapered Blending – E45.
Bare:
Non so se avete notato anche voi ma mi ricorda tantissimo (per non dire che è quasi identica) alla Naked della UD, non trovate? Fino ad ora non avevo trovato ancora un valido sostituto che costasse molto meno. La N. contiene 12 colori mentre questa solo 8, in ogni caso è la mia preferita delle tre. Secondo me i colori sono molto usabili, ci sono 2 colori scuri sicuramente per gli smoky mentre tutti gli altri sono molto neutral e naturali. La palette contiene un pennello double Pencil – E30 e Blending – E25.
Flare:
L’ultima palette a me piace molto, ha colori abbastanza estivi a mio avviso soprattutto il verde acqua e i violetti. Il pennello mi sembra quello più funzionale dei tre con Eye Shading – E55 e il Tapered Blending – E40 dall’altro lato, è molto completo. 
Concludendo, delle tre palette sono curiosa di acquistare la Bare, mi sembra davvero molto molto bella, la Flare è molto estiva e carina, non mi dispiace davvero. Tra le tre l’unica che non mi piace tantissimo è la Dare ma ovviamente è questione di gusti, per esempio io utilizzo pochissimo i rossi/arancioni tanto meno il color mattone, però d’altro canto utilizzerei quei nude. Diciamo che sono tutte e tre palette abbastanza complete. Degni di nota sono i pennelli di accompagnamento che non sono i bruttissimi e inutilizzabili applicatori in spugna ma dei veri e propri pennelli Sigma, quelli originali e siglati, l’unica differenza sta nel fatto che sono doppi per praticità.
Vorrei sottolineare che noi Italiane siamo fortunate grazie al cambio euro/dollaro 😉 non mi sembra un prezzo troppo elevato 25€ per la qualità della Sigma, inoltre non abbiamo nemmeno il problema della dogana anche se è in America, come ben sappiamo.
Voi acquisterete una di queste palette? =) che ne pensate?

5 Risposte a “News: Sigma’s eyeshadow palettes”

  1. Bare mi ricorda molto la Naked! 😀 bellissime tutte comunque, se dovesi sceglierne una,avando già la Naked penso che proverei Flare ^^baci!!

  2. A me non piace nessuna delle tre così tanto da farmi venir voglia di acquistarle (o acquistarne una) ma devo dire che il giallo della prima palette e il verde acqua dell'ultima sono intriganti +_+

  3. La Bare mi ricorda la Naked mentre la terza mi ricorda tantissimo una delle palette sempre Urban Decay uscita in primavera :DCmq se cerchi una versione dupe della Naked Gossmakeupartist consigliava questa della NYX: 19£ i colori sono praticamenti gli stessi più altre nuances e contiene anche uno scomparto con dei gloss!Un bacio Marty :*

  4. Ehi ciao =DNon so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè…non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!Un bacioneLaraIL MONDO A MODO MIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.