Regali di compleanno (in ritardo)!

Ciao care amiche :)! In questo post ho deciso di mostrarvi i miei regali di compleanno (nonostante il mio compleanno sia passato da qualche mese eheh). I miei amici hanno deciso di regalarmi una gift card Sephora da 50€, purtroppo (come ben ricorderete) per tre mesi ero sprovvista di una connessione internet funzionante e queste card si possono attivare online e per telefono, quindi ho preferito aspettare e attivarla in seguito dopo l’attivazione del nuovo contratto con il nuovo operatore.


Prima di tutto volevo dirvi che ho fatto questi “acquisti” in compagnia di Anna (<3) che mi ha supportata moralmente >:|. Come potete notare dalle foto ho preso *solo* tre cose, questo perchè i prodotti Urban Decay (così come tante altre cosettine che ho in wishlist da secoli) costicchiano un po’.
Avevo l’imbarazzo della scelta e mi sarei voluta portare via il negozio intero, tuttavia avevo già ben chiaro di voler prendere la Naked Basics.
In ogni caso andiamo con ordine.

Urban decay – Nothern lights nail kit (scontato):

Urban Decay – Naked Basics:

Pupa – Cream eyeshadow vamp! n500:
Inutile dirvi che la Naked Basics sta diventando una mia fidatissima compagna di makeup. Inizialmente mi sembrava una palette nude sciapida e già vista, mi sono dovuta ricredere è davvero comoda per tanti motivi. Mi piace tantissimo anche l’ombretto pupa, credo che comprerò anche di altri colori perchè mi sembrano davvero validi (anche se per questi prodotti dedicherò una review).

Gli smalti della Urban Decay fanno parte di una vecchia collezione che io ho preso in sadto, non sono carini? Il mio preferito è il rosso.

E ditemi, voi avete mai provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate? Amate come me la Naked Basics? *_*

22 Risposte a “Regali di compleanno (in ritardo)!”

  1. Ciao cara:) nuova iscritta ! Quante spendide cosine *-* gli smalti hanno degli splendidi colori !se ti va passa da me,un bacio :*http://missdelicious94.blogspot.it/

  2. La Naked basic mi ispira da morire! Ho la Naked 2 con cui mi trovo benissimo e spero di riuscire a prendere al più presto anche la Basic.il tuo blog comunque è molto carino, complimenti!Un bacioFederica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.