Porta pennelli originali fai da te

Ciaoooo a tutte ragazze!  Oggi vorrei condividere con voi un’idea davvero carina che vi permetterà di avere dei porta pennelli, originali ma fatti da contenitori riciclati (tanto per cambiare xD). 
E’ da un po’ di tempo che mi sono messa in testa di comprare due nuovi porta pennelli, l’ho detto anche alla mia mamma spiegandole che sarei andata a cercare in qualche negozio per articoli della casa dei vasetti , oppure dei bicchieri colorati. 

Stamattina mi sveglia e mi dice: “Marty, ho trovato i porta pennelli!”, si tratta di un vaso e un vecchio porta sale a cui tempo fa si ruppe il tappo. Mia madre conserva sempre tutto, mi sono alzata dal letto e li ho trovati entrambi decorati con dei nastri di simil raso, potete immaginare la mia faccia: *_*…dolce mammina!

Ah, ovviamente il colore dei nastrini fa pendant con la mia cameretta verde. Spero di aver dato qualche spunto carino per personalizzare e/o realizzare dei porta pennelli con barattoli riciclati :), sempre meglio di spendere del denaro, no?

25 Risposte a “Porta pennelli originali fai da te”

  1. Che carini…viva la mamma!Io uso dei vasetti da marmellata (vuoti) per tenere i rocchetti di filo che uso per cucire o gli uncinetti, ma l'idea di decorarli con il nastrino di raso è proprio carina :)Robi

  2. Che brava mamma, andrebbe d'accordo con la mia che ogni tanto si inventa qualcosa, ricicla e modifica :)L'idea è davvero carina, al momento non mi serve perché quelli che ho mi entrano tutti dentro il set che avevo comprato la scorsa estate e quindi stanno tutti li nel loro porta pennelli originale che mio padre punta da tempo perché dice sarebbe comodo per tenere i cacciaviti O_O fa l'idraulico ed anche lui è sempre alla ricerca di contenitori per tenere gli attrezzi, le rondelline ecc.. ecc…che usa nel suo lavoro, ed infatti anche io da tempo sto puntando una sua cassetta per gli attrezzi che ha tutti scompartimenti ed è imbottita, sembra proprio una valigetta da MUA e puoi scommetterci che se decide di cambiarla gliela frego subito XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.