Oasap.com : Collana gufo e considerazioni

Ciao pulzelle! In questo post vorrei mostrarvi la collana che ho ricevuto grazie all’affiliazione con il sito Oasap.com.
Vi mostrerò tutte le foto del caso,  ho deciso di dedicare una piccola parte alle mie considerazioni personali sul servizio e sul sito.

Allora, cominciamo dal principio. Questo è il mio terzo ordine, devo dire che tutto sommato io sono sempre rimasta soddisfatta del servizio. I primi due ordini mi sono arrivati in poco tempo (una settimana circa), da questo punto di vista non mi posso proprio lamentare. Se non fosse che il terzo (e quindi questa graziosissima collana) ha impiegato un po’ più di tempo, mi stavo sinceramente preoccupando quando dopo due settimane non era ancora arrivato nulla. Vabbè, due giorni fa finalmente suona il postino e con raccomandata mi consegna il tutto e fin qui nulla di che, tranne quando leggo il mittente: Singapore. Sono rimasta perplessa per un paio di minuti, io ricordavo che il sito fosse inglese e quindi spedissero dall’Inghilterra. 
A dire la verità non ho problemi nel ricevere pacchi extraeuropei, anche se sinceramente un po’ d’ansia per la dogana c’è e rimane. Ieri alla fine avevo una mezza idea di cancellarmi dal programma di affiliazione dopo la presentazione di questo post, stamattina però ho ricevuto una email in cui mi si spiegava che in qualità di membro affiliato posso proporre ai miei lettori un eventuale sconto del 21% sulla spesa se come coupon utilizzano: beautykabuki. Avevo sentito, tra le altre cose, che ci saranno dei cambiamenti per cui sto valutando il da farsi. 
Consiglierei a Oasap di essere più chiaro, soprattutto per la questione spedizioni perchè non si capisce chiaramente da dove arrivi la merce e io, anche se ricevo il prodotto gratuitamente, lo vorrei sapere in ogni caso. Non mi sento nemmeno di consigliare un sito se non so bene nemmeno io da dove spediscono. 
La collana è descritta chiaramente dalle foto, mi piace moltissimo e l’ho scelta perchè io qui non riesco a trovarla in nessun negozio. Il prezzo è di $9.00. 
Ad ogni modo credo che aspetterò un altro ordine e comunque se non noterò dei cambiamenti invierò una email di chiarimento a oasap per avere delucidazioni in merito alle spedizioni.

13 Risposte a “Oasap.com : Collana gufo e considerazioni”

  1. Nu spedivano dall'inghilterra :s. Infatti nella parte dedicata alle spedizioni c'era l'avviso di scuse che a causa delle olimpiadi di londra probabilmente ci sarebbero stati dei ritardi nelle consegne.

  2. La chiarezza è alla base di un rapporto solido…hai ragione!la collana è molto carina, avevo visto qualcosa di simile da Accessorize, ma forse si può trovare anche da Bijoux Brigitte! 🙂

  3. Spediscono sempre dall'Inghilterra tranne quando lì ci sono eventi, feste,ecc… in quel caso spediscono dalla Cina. Sicuramente hai ordinato nel periodo delle Olimpiadi (a me è capitato lo stesso) Ad ogni modo i prodotti sono tutti made in China…

  4. Uhm, io ho ordinato il 29 agosto, proprio per evitare di beccare il periodo delle olimpiadi che erano finite da tempo. :s Si vabbè anche io ho visto gli stessi prodotti da dei rivenditori cinesi, non è un problema per me sono carini lo stesso:D

  5. La collana è molto carina, ma per quanto riguarda Oasap, io per ora non mi fido, ma se cambieranno politica, mai dire mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.