Piccole novità sul blog…

Ho deciso di scrivere questo articolo dopo averci riflettuto parecchio in questi mesi, sono giunta alla conclusione che dovevo parlare anche voi di alcune idee che mi frullano nella testa da un po’ di tempo.

Lo dico subito così eviterò di fare mille giri di parole: ho deciso di ampliare gli argomenti che verranno trattati qui sul blog!
Ho aperto questo piccolo spazio virtuale nel lontano 2010, non ho mai sentito la necessità di voler parlare di altro qui tranne di make up e beauty. Ultimamente però riflettevo sul fatto che ho altre passioni da voler condividere perchè in effetti questa è la mia casa, il mio piccolo diario virtuale che mi rappresenta totalmente a 360°. Vorrei quindi condividere con voi altre piccole parti di me e delle mia vita, i miei hobby, etc. Da oggi quindi è probabile che vengano pubblicati articoli diversi dal solito con temi nuovi.
Spero questo nuovo percorso possa interessarvi ed entusiasmarvi esattamente come vi ha entusiasmati/e fino ad oggi.

Per ora ho deciso di dedicare un nuovo piccolo spazio alle agende e alla mia passione per la cancelleria📖🖉. Credo farò qualche articolo sulla organizzazione, qualche illustrazione (tempistiche permettendo) e consigli per gli acquisti di vario materiale.
Si, sono abbastanza cartopazza anch’io😁.
🚨 Quindi CARTOPAZZE a rapporto!!!👮 🚨

Basti pensare che da bambina collezionavo penne di tutti i tipi e di tutti i colori, avevo un cassetto pieno zeppo.
Quindi credo che sia tutto per ora, se avete domande, dubbi o perplessità potete mandarmi un’email oppure commentare qui sotto.
Spero l’idea vi piaccia!

Per l’immagine si ringrazia www.pexels.com

Martina, 29 anni.
Blogger appassionata del mondo beauty, prodotti bio ed ecobio, rossetti, serie tv e grafica!
Ha aperto il suo blog nel lontano 2010 e ha frequentato un corso di ricostruzione unghie gel nel 2013.
Per info e contatti:
beautykabukiweb@gmail.com

6 Risposte a “Piccole novità sul blog…”

  1. Credo che sia giusto seguire quello che ci si sente, per il proprio blog non devono esserci costrizioni. Dal canto mio ti leggerò volentieri anche in merito all'argomento cancelleria e quant'altro che mi piace molto! 😉

  2. Ti ringrazio di cuore cara <3 *-* Poi è vero, alla fine è un blog personale ma avevo paura che questa scelta non fosse accettata di buon grado. Insomma è stato monotematico per 8 anni e vedere argomenti diversi potrebbe dare un po' fastidio. Oppure sono io che mi faccio troppe paranoie xD ehehhe

  3. <3Sono contenta l'idea vi ispiri molto! Non amo tanto i cambiamenti ma modificarsi e reinventarsi certe volte non è un male…credo :*** <3 ti ringrazio di cuore!!!Che bello anche tu una cartopazza come me *_*

  4. Come te anche il mio blog nel tempo è cambiato. Non parlo solo di makeup anzi, ormai parlo di tanto altro. E sono cartopazza anche io! Benvenuto a tutti i cambiamenti:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.