Nabla – Dreamy Eyeshadow Palette (swatches e prime impressioni)

Ciao ragazze, questo articolo arriva decisamente in ritardo, purtroppo non riuscivo a trovare MAI una giornata adatta per poter fare delle belle foto. Ma eccoci qua, oggi parliamo di un prodotto make up davvero molto richiesto e amato: la Dreamy Eyeshadow Palette di Nabla.

Per chi non conoscesse questo brand, Nabla è curata personalmente da MrDanielmakeup, uno youtuber che io seguo da anni.

NABLA non è un nome immaginario!
NABLA è un simbolo che si usa in fisica per descrivere la Natura e tutte le sue sfumature in un modo più limpido e diretto.

Cercherò di non tediarvi con tanti giri di parole inutili, voglio semplicemente dirvi che la bramavo da tempo e volevo anch’io questa palette ma purtroppo era sempre, perennemente sold out ovunque.
Soltanto recentemente, dopo che Nabla ha fatto un rifornimento sono riuscita a comprarla.
Si può reperire tranquillamente sia in negozi fisici (come in alcune bioprofumerie) oppure online e/o sul sito ufficiale di Nabla Cosmetics. 
Il costo è di € 35,90 con una quantità limitata di due pezzi per cliente. In effetti sono andata a dare un’occhiata sul sito e ho notato che non è attualmente disponibile. Spero facciano presto un nuovo rifornimento e soprattutto spero questo mio post possa esservi utile.

Esternamente la palette si presenta di colore nero decorata con lune, stelline e costellazioni (?), molto compatta  e decisamente piccola secondo me è adattissima per essere portata in viaggio.
All’interno ritroviamo uno specchio molto grande e 12 tonalità di ombretto con diverse textures:
Super Matte
Fluid Metal
Just Pearl
Ho riscontrato che gli ombretti non sono polverosi e anzi, danno una sensazione burrosa.

La desideravo tantissimo perchè innanzitutto io AMO queste tonalità di colore, le utilizzo tutti i giorni e poi perchè mi sembrava ottima per creare diversi look.
Mi ha sorpresa molto il fatto che (a differenza di tante altre palette che si trovano in commercio e che ho comprato in passato) gli ombretti matte siano così pigmentati. In genere gli ombretti matte tendono ad essere poco scriventi. Credo sia capitato più o meno a tutte di comprare palette del genere e rimanere delusissime.
Il mio colore preferito e che mi piace moltissimo è VANITAS. Si tratta di un duochrome rosato con dei riflessi color oro.

Ho bisogno di ancora un po’ di tempo per farmi un’idea più dettagliata anche di tutti gli altri ombretti, però per ora le impressioni sono davvero molto positive.
Se come me amate questo genere di colori, mi sento assolutamente di consigliarvela.
Ma ora vi lascio agli swatches.

Swatches:

Martina, 29 anni.
Blogger appassionata del mondo beauty, prodotti bio ed ecobio, rossetti, serie tv e grafica!
Ha aperto il suo blog nel lontano 2010 e ha frequentato un corso di ricostruzione unghie gel nel 2013.
Per info e contatti:
beautykabukiweb@gmail.com

8 Risposte a “Nabla – Dreamy Eyeshadow Palette (swatches e prime impressioni)”

  1. Nooo come mai? 🙁 a me piace moltissimo come tipo di viola. Mi ricordo che un periodo ero ossessionata da queste tonalità, mi truccavo sempre e solo con ombretti violetti. Eheheh 😀

  2. No il colore è bellissimo e pure io vado pazza per colori simili. Solo che per la grana che ha e la difficoltà di uso, è un po' la nota dolente della palette 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.