Intro

Ciao a tutti/e! Io sono Marty e finalmente ho deciso di aprire questo blog, per chi, come me ama prendersi cura di se. Ho tante passioni, tra cui il makeup e so già cosa starete pensando: “oh no, l’ennesimo blog sul makeup, bla,bla,bla”, mi rendo conto che il web sia tempestato da blog e canali youtube che trattano argomenti simili, infatti, proprio per questo motivo, ho deciso di creare un blog diverso, si di review, scambio di opinioni, ma con qualcosa di più rispetto al solito. Ho un’attrazione per tutto ciò che è “verde” ed ecobio, è davvero un argomento che mi sta molto a cuore, il mio obiettivo sarà appunto recensire qualsiasi cosmetico mi passi sotto mano, con lo scopo di trovare dei prodotti ottimi, funzionali e con un inci accettabile. Ad accompagnare questo amore per il “natural” c’è la mia passione che nutro per gli animali che mi impedisce ,per mia scelta, di acquistare ed utilizzare, cosmetici frutto della vivisezione.
Mi rendo conto però che postare review solo ed esclusivamente tenendo conto di questo punto non sarebbe corretto verso quelle persone, purtroppo, non la pensano come me e pertanto ho deciso di dare spazio ad entrambi questi argomenti ma in modo diverso, tratterò l’argomento cruelty free cercando di sensibilizzare ed informare ogni qualvolta recensisco un cosmetico se esso rientra nel registro delle aziende riconosciute come cruelty free dalla LEAL, mentre l’inci sarà sempre in primo piano. Detto così sembra che io stia mettendo da parte uno per dare spazio all’altro, invece penso che la sensibilizzazione sia molto importante, poichè non ho il potere di far cambiare idea a nessuno, il mio modo di recensire sarà perciò solo a scopo informativo.
Ad ogni modo cercherò di essere il più sincera e distaccata possibile, senza lasciarmi influenzare dalle mie idee personali, ricercando però prodotti di qualità, scrivendo sempre e solo post seri e precisi.
Spero veramente mi seguiate in tanti in questo percorso!

7 Risposte a “Intro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.