Il passa parola…

Ciao ragazze!
Vi posto due righe giusto per comunicarvi una cosa davvero interessante. Premetto che questa sarà una dritta che potrà essere utile a chi è residente a Cagliari o provincia, ma se venite in vacanza nella zona potrebbe essere utile anche a tutte le altre ragazze appassionate =) quindi la convidio volentieri con tutte.
Un po’ di tempo fa avevo letto online che a Cagliari in centro, c’è un negozio che si chiama Les folies des femmes che fa ricostruzione unghie con gel ma vende anche: Creme biologiche, Trucchi minerali, Nyx e Zoeva. Nello specifico vendono le palette Zoeva (non so a che prezzo), sicuramente per chi non vuole ordinare online questa è una valida alternativa. Non ci ho mai fatto un salto ma conto di andarci presto, a dire la verità non so nemmeno se si riforniscono ancora della Zoeva quindi prendete la mia info con le pinze 🙂 intanto mi sembrava giusto condividerla con voi.
Spero di esservi stata utile, se vi interessa sapere la via chiedetelo pure con un commento :)! Bacioni a tutte e buon inizio settimana!

4 Risposte a “Il passa parola…”

  1. Ciao davvero vendono la zoeva a cagliari? non è che potresti dirmi dove si trova di preciso? io non sono del posto ma di sant'antioco e mi farebbe piacere comprare qualcosina…spero mi farai sapere…se vuoi passa sul mio blog! un bacio =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.