Haul: ultimi acquisti (novembre 2016)

Ciao ragazze, come state? Credo abbiate notato la mia assenza in particolar modo su facebook, purtroppo è stato un periodo abbastanza intenso dal punto di vista lavorativo.
Credo in ogni caso di poter tornare ad essere operativa e ora dovrei essere più libera, riprendere i vecchi ritmi che avevo col blog è seriamente difficile.

Ma bando alle ciance, parliamo di cose serie e di…shopping!
Anzi, prima dovrei fare una doverosissima premessa su alcuni cambiamenti che noterete sul blog: ho cambiato fotocamera! Quindi, da questo post in avanti avrete (e avrò) la possibilità di mostrarvi delle foto -spero- con una qualità molto più decente rispetto a prima. Non che la mia fotocamera precedente fosse una ciofeca, la mia compatta canon mi ha accompagnata per diverso tempo ma, detto sinceramente, volevo fare un salto di qualità.
Ho recentemente acquistato una reflex e devo dire che mi si è aperto un mondo nuovo. Piano piano sto prendendo la mano, quindi spero di proporre col tempo dei contenuti ancora più HQ rispetto al passato.
E’ da diverso tempo che mi affido spesso ad amazon per acquistare make up e diversi articoli che esulano dalla mia passione per i trucchi. In questi ultimi mesi ho acquistato diverse cose (per questo motivo, se vi interessa, potrei fare anche un articolo dedicato interamente agli acquisti su amazon, fatemi sapere cosa ne pensate!), sinceramente posso dire per ora di trovarmi davvero molto bene, in particolare perchè ho l’abbonamento prime e posso sfruttare molto spesso le offerte di articoli con spese di spedizione gratuite. Per me questa è stata una svolta e una manna dal cielo!
Negli ultimi sei mesi credo di aver comprato qualsiasi tipo di oggetto e prodotti vari, piccoli elettrodomestici, pennelli, piastre, spazzole per capelli, oggetti di elettronica, rossetti, etc. Ovviamente gli articoli di make up sono sempre quelli che mi attirano di più (se siete anche voi amanti del mondo beauty sicuramente capirete), ho fatto proprio un ordine giusto l’altro giorno e ho ordinato:
– Due set di pennelli (Smoky eyeKit pennelli viso) e un pennello singolo della marca UBU (Urban Beauty United).
– Due rossetti Rimmel Kate Moss (n.107 e n.111).
– Un Brusheggs in silicone, per la pulizia dei pennelli.
Maybelline Eyestudio Color Tattoo, Ombretto 24h, 65 Pink Gold 

Wet n wild, Mascara waterproof Mega Protein.
Rowenta EP2810 Flower Love Epilatore
Recentemente ho acquistato anche due Tangle Teezer:
Original brush blue.
Compact styler pink kitty.
Piastra Remington – beach waves (di cui vi parlerò in seguito in un post separato).
– Tre prodotti Adorn (Eco Vamp, Ti piaci e non ti bruci, Olio dei desideri).

Gli articoli più interessanti e che non vedo l’ora di provare sono sicuramente i brusheggs in silicone. Lo so, lo so, vi starete chiedendo: “ma marty, cosa te ne farai mai di questi ovetti pulisci pennelli?”. In effetti sono quegli acquisti un po’ strani che faccio ultimamente ma -credetemi- secondo me mi (e ci) stupiranno. Me lo sento, potrebbero essere la rivelazione di quest’anno☺. Devo ammettere che sono molto carini anche esteticamente.
Sto usando con molta soddistazione le spazzole Tangle, mi hanno rivoluzionato la vita. Ma non voglio dilungarmi inutilmente perchè finirei domani mattina. In ogni caso per me sono state un acquisto utilissimo (se volete potrei parlarne approfonditamente).
Volevo spendere due parole sull’epilatore Rowenta, proprio qualche mese fa ho acquistato un altro epilatore sempre Rowenta (nello specifico EP2832 Flower Love Elite) che ho generosamente ceduto a mia madre. Si tratta di due modelli molto simili, se può esservi utile potrei metterli a confronto e fare un articolo comparativo. 
Inoltre, oserei dire finalmente, ho acquistato i miei primi rossetti Rimmel firmati Kate Moss. Non li ho ancora indossati per uscire ma solo swatchati, in ogni caso le impressioni mi sembrano buone e i colori mi piacciono moltissimo.
Giusto per restare in tema, ho acquistato per la prima volta anche un ombretto color tattoo maybelline, ed è un bel rosa dorato molto bon ton. Mi piace davvero tanto perchè l’ho indossato proprio ieri, è rimasto li e non si è mosso più finchè non mi sono struccata.

Rossetti Rimmel London della collezione Kate Moss:

Prodotti Adorn:

Per ora mi sembra tutto.
Spero di  poter scrivere presto qualche articolo specifico e dettagliato. Fatemi sapere se avete qualche preferenza.
E voi avete già provato questi prodotti?
Come vi siete trovate?

6 Risposte a “Haul: ultimi acquisti (novembre 2016)”

  1. E' carino, l'unico problema è che ;( ha perso colore. Mi ha macchiata un po'. Suppongo di aver sudato a lavoro…la cosa che mi lascia perplessa è che dice waterproof. Non mi convince al 100% devo provarlo di nuovo con calma.Mi manchi anche tu rosss <3 <3 <3 tantissimo. Un abbraccione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.