Haul Mineral Flowers e i misteri di Sephora!

Buongiorno mie care donzelle! Oggi ho deciso di mostrarvi i miei piccoli acquisti della giornata (chiamamoli piccoli). Come ben sapete io preferisco comprare dei prodotti bio o a tendenza ecobio per la cura dei capelli e soprattutto della pelle, sto per terminare la mia cremina viso della Yes to Tomatoes (di cui vi parlerò nel dettaglio a breve) così ho deciso di buttarmi su una marca a portata di mano in vendita da Sephora: la Mineral Flowers.

Info di servizio:
Con mia grandissima tristezza ho scoperto di recente che il brand Mineral Flowers non verrà più distribuito da Sephora in Italia, molte ragazze ancora forse non lo sanno però purtroppo è così :(. Ne ho la certezza perchè non solo me ne hanno parlato alcune ragazze su facebook ma ho avuto anche la conferma da una commessa dello store. Per questo motivo girls, vi consiglio caldamente di andare da Sephora a far scorte. Per chi abita a Cagliari e provincia nello store del centro commerciale Le Vele a Quartucciu potete trovare TUTTA la linea scontata del 50%  e le creme viso/corpo e maschere viso al prezzo di 8,40€.

Foto del bottino:


Ho acquistato una crema notte e una crema giorno della linea all’acqua di rosa e geranio per pelli normali e miste, poi la maschera viso della linea alla camomilla per pelli delicate e sensibili perchè non c’era quella della linea per pelli miste, ho preferito qualcosa di abbastanza delicato (tutte le full size hanno un quantitativo di 100ml). Devo dire che non ho mai provato questa marca e se realmente mi piacesse sarei davvero delusa di non trovarla più in vendita. Sono indecisa se inviare una e-mail alla Sephora per chiederne la reintroduzione sul mercato italiano 🙂 voi che pensate? Avete mai acquistato questi prodotti? Come vi siete trovate? Avete già trovate delle buone marche sostitute?


Update:
Ho inviato l’email alla sephora subito dopo aver scritto questo post e mi hanno risposto subito oggi in data 13 Settembre 2011 che la marca Mineral Flowers non viene più distribuita dai loro beauty store. Ergo affrettatevi a cercare la linea nelle vostre sephora se le trovate scontate perchè non ne porteranno più 🙁 mi spiace ragazze.  

12 Risposte a “Haul Mineral Flowers e i misteri di Sephora!”

  1. Marty! Anche io oggi sono andata da Sephora e li ho visti, ero incuriosita dal cartello "ultima occasione" che avevano appeso sopra agli ultimi prodotti, ma alla fine non li ho comprati.. In ogni caso volevo solo confermare che anche a me hanno detto che li toglieranno dal mercato però non hanno specificato solo in italia, quindi non so. Baci! 😀

  2. La settimana scorsa sono passata alla mia sephora e lo stand era intatto….non mi dire questo, ti prego…queste sono le mie creme da quasi un anno e le adoro! Utilizzo la linea alla rosa e geranio per le pelli miste e la amo! Dovrò andare da Sephora a controllare!

  3. @marta: 🙁 che balles…vedi? ò.ò mi sa che torno tra pochi giorni a prenderne un'altra! @susi: mmmm…anche io ho notato che della yes to c'è poca roba, ma sai che molte cose le tengono nascoste nei cassettoni? è un mistero che facciano questo 🙂 sarebbe meglio esporle!@chic: cara una ragazza di milano dice che in nessuna sephora della sua zona e nemmeno in francia le ha trovate 🙁

  4. Si, sapevo che la stanno togliendo e in alcuni punti vendita è già scomparsa. Io sto usando da più di un mese proprio una delle creme che hai comprato anche tu, la recensisco a breve.

  5. @ladama: e come ti stai trovando? sono curiosissima di leggere il tuo parere <3 mi fido davvero moltissimo del tuo giudizio <3@themorgana: 🙁 non lo so cara, ho chiesto infatti nella mail come mai hanno deciso di toglierla, io non credo che non vendesse anzi mi hanno fatto notare potesse esserci un conflitto tra la yes to e mineral flowers essendo tutte 2 naturali magari entravano in competizione (è solo una supposizione), vediamo cosa mi rispondono 😀

  6. Bah. Una volta tanto che hanno una linea buona, se la lasciano scappare così!Per fortuna mi ero disinnamorata di Mineral Flowers: su di me il detergente viso lasciava troppe saponine (usandolo col clarisonic, quindi figurati!!!) e le creme mi erano un po' occlusive. Ma avevano comunque ottimi ingredienti!Baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.