Haul: acquisti sul sito Biobalù.com

Buonasera Kabukine! Finalmente arriva l’articolo di presentazione di alcuni prodotti che ho acquistato sul sito Biobalù.
*ciao piacere mi chiamo burro cocco, cocco burro* -coff, coff. –
Ricomponiamoci u_u.
Si tratta di un e-commerce italiano che vende prodotti ecobiologici. Nello specifico io ho deciso di provare principalmente vari prodotti di skin e haircare.
Ho acquistato: 
Ho acquistato anche qualcosina per mamma.
Detto ciò, arrivo subito al dunque. Ho fatto un ordine principalmente per provare dei prodotti che mi incuriosivano parecchio, parlo proprio del brand Volga.
Se devo essere sincera, appena ho letto burro corpo al cocco mi si è accesa una lampadina. Io amo il cocco PUNTO. Come potevo non comprarlo I M M E D I A T A M E N T E?!?!?!?! Poi, insomma, vorrei sottolineare ha anche polvere glitter all’interno, cioè dico: siam pazzi?!
Si, lo so, dovrò entrare in autoban cosmetico per un po’, è la vita delle beauty addict questa: autoban, autoban, autoban.
Sto testando più o meno tutto attualmente, tranne i saponi scrub.
Ho comprato per la prima volta anche un prodotto So’bio *urla al miracolo*, non pensavo sarebbe mai accaduto. Non perchè non mi ispirino fiducia eh, ma perchè sinceramente (mettendo da parte la curiosità per la loro bbcream) il resto non mi ha mai destato curiosità.
Farò delle recensioni molto dettagliate prestissimo. Fatemi sapere quale prodotto vi incuriosisce di più.
Per ora non mi voglio sbilanciare ma, detto tra noi, sto avendo degli ottimi risultati.

Voi avete mai acquistato questi prodotti? Come vi siete trovate?

5 Risposte a “Haul: acquisti sul sito Biobalù.com”

  1. E niente. Io cerco di resistere al burro con i glitter ma non so per quandto ancora ce la farò..tra l'altro adoro questo shop on line, li trovo gentilissimi 🙂

  2. Ciao cara, io non ho saputo resistere purtroppo ;( eheh … Io penso proprio farò un altro ordine perchè sono stati velocissimi nella preparazione e spedizione del pacco pur essendoci la festività di mezzo, anzi pensavo mi arrivasse verso il 4 Aprile (considerando le tempistiche dei corrieri). Invece sono rimasta stupita ^_^ e molto soddisfatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.