Cipria amido di riso, dove acquistarla?

Ciao ragazze, questo sarà un post aggiornamento su un prodotto di cui vi ho parlato tantissimo tempo fa. Saprete ormai che io, da tanti anni, utilizzo la polvere di riso al posto della comune cipria. Mi trovo benissimo e anche recentemente dopo aver tentato di ritornare all’uso delle comuni ciprie, non ci sono riuscita.
Questo è un aggiornamento su dove poter reperire online l’amido di riso. Qui trovate invece il mio primo post su questo argomento, spero possa esservi utile.
Partiamo dal presupposto che la vagonata di amido che comprai a suo tempo, mi è durata fino a qualche mese fa. Quindi stiamo parlando di quasi 3 anni! Io mi ero affidata alla mia erboristeria di fiducia vicino casa, in quanto la vendevano sfusa (e quindi con un costo molto contenuto). Purtroppo però ho avuto un’ amara sorpresa nel scoprire che non era disponibile e ci sarebbe voluto diverso tempo prima che arrivasse una nuova fornitura.
Quindi: P A N I C O. Che fare?!
Ho cercato ovunque online, mi serviva un prodotto senza profumo, senza oli, quindi SOLO ed esclusivamente polvere di riso senza nessun ingrediente aggiunto ma soprattutto ad un prezzo ragionevole.
Costa un po’ di più rispetto a quella sfusa che avevo acquistato ma, se vi interessa, sul sito di biobalu.com potete trovare l’amido di riso Bjobj. E’ indicato per il bagnetto dei bimbi ma contiene solamente polvere di riso in un sacchetto da 400g per 9,90€.

INCI:
oryza sativa (rice) starch.

Facendo un controllo accurato, non ho notato nessuna differenza con la polvere di riso che utilizzavo prima, non ha odore e al tatto è identica.
La sto usando sul viso e non sto riscontrando nessun problema.
Mi sento di consigliarvi questa soluzione se non avete un negozio fisico vicino casa dove acquistarla. Inoltre il sito di Biobalù è sicuro, sono gentili e spediscono velocemente. Ho già acquistato diverse volte, quindi mi sento di consigliarvelo (n.b: Le spese di spedizioni sono gratis dopo i 43€ di spesa).
Spero di esservi stata utile 😀💗

5 Risposte a “Cipria amido di riso, dove acquistarla?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.