Unboxing Glossybox maggio 2012 (estremamente in ritardo)

E’ con somma gIUoia ed avanzatissimo ritardo che vi mostro il contenuto della Glossybox di Maggio. Cristina (la pr) è stata veramente molto gentile e mi ha spedito una box a sorpresa, la ringrazio infinitamente! Mi pare di aver letto qualche lamentela in merito alla box di questo mese proprio perchè in alcune sono stati inseriti due satin powder della Kryolan anzichè un satin powder e un rossetto della Isadora (come invece è successo a molte abbonate), quindi il valore di una tra le box era decisamente inferiore.
Io, se posso sbilanciarmi, tutto sommato mi trovo d’accordo con chi aimè ha pagato la box e si è trovata due polveri illuminanti seppur di un brand così famoso come la Kryolan (che diciamocelo è figo e ci piace). Per quanto però riguarda me devo dire che sono felice ugualmente, daltronde sarei ipocrita nel dire: “hey preferivo la box con il rossetto Isadora” (anche se ammetto di averlo pensato bauahauah, ho sentito review positive in merito), avendo ricevuto la box gratis e partendo dal presupposto che amo gli illuminanti, quindi mi è andata di lusso lo stesso.
Bando alle ciancissime, i prodotti contenuti nella scatolina questo mese erano:
-Besitos – Balsamo senza risciacquo e Shampoo capelli secchi e trattati.
-Blumarine Innamorata – My body lotion, My bath gel, Eau de parfum.
-Eucerin Sun protection spf 25
-Kryolan satin powder 331, 555.

Devo dire che il contenuto della box non mi ha delusa, anche se non ho capito a dire la verità “l’utilità” del campioncino Eucerin che è effettivamente troppo troppo troppo piccino, vanno bene minisize ma questo è un campione monodose piccolissimo. I due illuminanti Kryolan, credetemi, niente di più spettacolare. Li sto utilizzando tantissimo e sono bellissimi per questa estate.
Che dire? Come vi avevo già anticipato anche su facebook sto apprezzando molto l’impostazione delle nuove glossybox, io avevo provato il servizio con la prima glossy di lancio. Devo dire che pian piano sta proponendo delle box flash molto belle (quelle a 25 euro per intenderci), mi fanno gola. Anche se il mio pensiero in generale dei servizi box a sorpresa  rimane quello che ho ripetuto fino alla nausea (baaaasta non lo ripeterò più promesso xD).  Voi che pensate? Avete apprezzato tutti i prodotti presenti in questa box? 😉

5 Risposte a “Unboxing Glossybox maggio 2012 (estremamente in ritardo)”

  1. Caspita che bei prodottini….mi sono quasi quasi pentita di aver preso la Sugarbox al posto della Glossy, anche se aspetto a dirlo dato che non ho ancora visto i prodotti, tu cosa ne pensi, hai avuto modo di provare anche la sugarbox?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.