Omia laboratoires – Olio capelli Olio Di Macadamia

Ciao a tutte!
In questo -spero- brevissimo articolo, ho deciso di parlarvi di un prodotto che sto amando alla follia. E’ ancora in fase di testing ma le perfomance sembrano molto buone. Vi presento il prodotto che ho sempre sognato: olio capelli olio di macadamia della Omia Laboratoires
Si tratta nello specifico di un olio molto asciutto (diciamo abbastanza secco al tatto, per intenderci ha una consistenza molto simile all’olio NUXE).Io l’ho pagato circa 8,00€ (sul sito riporta il prezzo 8,95 €), la quantità non è elevata tuttavia basta davvero pochissimo prodotto. Mi è piaciuto parecchio (escludendo le qualità del prodotto in se) il fatto che la confezione sia dotata di erogatore spray, quindi il rischio di spreco è zero.
E’ uno dei diversi prodotti di questa linea, ho già provato sia lo shampoo e anche la maschera. Mi sono trovata molto bene con entrambi. 

L’olio di macadamia (o olio della noce macadamia) è l’olio che si ottiene dalla noce della pianta di macadamia(Macadamia integrifolia). L’olio macadamia viene usato talvolta nell’alimentazione per friggere o per condire verdure, e nellacosmesi quale emolliente o fissativo. http://it.wikipedia.org/wiki/Olio_di_macadamia 

L’olio si presenta giallino, come ho detto è abbastanza secco e non unge (ma io ne uso davvero poco). Lo applico sulle punte bagnate poco prima di lavare i capelli e il risultato mi piace davvero molto. I capelli sono molto morbidi al tatto e anche abbastanza lucidi. 
Mi sembra un prodotto davvero molto valido. Vi sconsiglio di applicarlo sulla cute perchè, soprattutto se avete la cute grassa come me, non penso sia indicatissimo.

In genere non applico lo stesso giorno anche la maschera, per evitare che il capello risulti appesantito e applico l’olio solo una volta a settimana.
Non contiene sles, parabeni, PEG, etc (l’inci lo trovate qui).
L’ho trovato da acqua e sapone, ultimamente sto comprando diversi cosmetici. Sono davvero ben forniti.
Mi sentivo di parlarvi di questo prodotto perchè è entrato nella mia routine capillifera in modo prepotente e non potevo non rendervi partecipi di ciò ahahah XD.
Voi che prodotti state utilizzando per i vostri capelli?
Avete mai usato quest’olio? Come vi siete trovate?

2 Risposte a “Omia laboratoires – Olio capelli Olio Di Macadamia”

  1. Grazie mille cara <3 :* mi fa davvero piacere leggere queste tue parole. Il prodotto comunque è davvero molto valido, mi sento di consigliarlo se si hanno le punte secche. Ho risolto qualche problemino di secchezza e scarsa luminosità con successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.