Miofotografo.it è il regalo di Natale per tutti.

Ciao ragazzi e ragazze!!! Quest’anno ho trovato un po’ di difficoltà nella ricerca di regali Natalizi originali e personalizzati. Se anche voi siete nella mia stessa identica situazione posso segnalarvi il sito MioFotografo.it.
Tramite questo sito è possibile creare dei bellissimi regali di Natale che non verranno spediti a casa, il ritiro e il pagamento della merce avviene in negozio presso il vostro fotografo di fiducia e non online!

Come funziona?

Vi basterà semplicemente entrare sul sito e scaricare il software gratuito MyComposer (è un programma molto intuitivo e di semplice utilizzo, non è necessario essere dei fotografi professionisti per creare fantastici libri fotografici), potrete così creare dei FotoLibri Eventi speciale per degli scatti indimenticabili, FotoLibro Racconti, Spirophoto e Attimi dedicato ai momenti più significativi della vostra vita. I Foto Calendari e le Foto Agende, quest’ultime con possibilità di scelta tra copertina rigida o morbida. 
Potrete scegliere un regalo personalizzato per i parenti, gli amici, la fidanzata o i colleghi tutto a portata di click, aggiungendo effetti particolari alle foto, testo e clip-art senza alzarvi mai dal divano di casa. 
Anche chi possiede un Mac potrà creare fantastici FotoLibri utilizzando l’applicazione iPhoto e inviare l’ordine di stampa su MioFotografo.it.
Sul sito trovate anche una sezione dedicata alle Promozioni in corso che propone agli utenti tante offerte su moltissimi prodotti. La prima volta che ci si registra sul sito si ricevono 30 stampe fotografiche in omaggio
Che ne dite di una FotoAgenda 2012 con copertina personalizzata per vostra sorella? Una tazza personalizzata con un vostro scatto per il fidanzato? Un mousepad personalizzato da portare in ufficio per i colleghi? I prezzi sono davvero molto accessibili, spero di avervi dato un bel suggerimento per i vostri regali Natalizi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.