Haul Fior di Magnolia Palette 01 e Gloss 03

Buongiorno donzelle! Stamattina sono andata a fare qualche spesuccia con mamma e sono entrata anche all’Eurospin. Avevo già fatto un post haul mesi fa di acquistini truccosi Fior di Magnolia (QUI). Oggi ho acquistato gli stessi articoli soltanto di colori diversi, il gloss n.03 Baby Pink e la palettina quad n.01 Night Butterfly. Devo dire che i colori mi hanno veramente colpita, sono due matte (rosa e celeste) e due molto luminosi con svariati riflessi (blu e il violetto).

In particolare il blu e il viola swatchati dal vivo sono davvero belli. Il quantitativo dell’intera palette è 7,5 gr.

Ho acquistato inoltre un gloss fucsia/rosato molto carino da 8ml.
I prezzi variano intorno ai 3/4 euro, direi un ottimo prezzo. Voi avete mai provati i prodotti di makeup della linea trucco FDM? 😀 

9 Risposte a “Haul Fior di Magnolia Palette 01 e Gloss 03”

  1. Carini! quando vado da Eurospin li guardo sempre ma non avendo mai trovato swatch online ho sempre evitato di comprarli per evitare delle fregature, ora che li ho visti meglio vedrò se farci un pensierino.

  2. @ary: vero! 😀 è molto carino!@ladama, fidya, patri: allora, facendo un discorso sul rapporto qualità prezzo è sicuramente abbastanza buono. Ovvio che se ricerchiamo dei prodotti super perfetti questi non vanno bene, sono carini come prodotti soprattutto se messi a confronto per esempio con i quad essence che sono 100volte più polverosi e granulosi. Mi sento di consigliarli comunque :). I gloss sono davvero molto molto carini 😀 non appiccicano soprattutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.