Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies

Ciao girls!
Oggi vorrei parlarvi di un argomento che è sempre stato molto presente nella mia vita, magari nel mio blog in maniera più marginale (vi ho mostrato solo dei piccoli accessori, intendo però ampliare e vi farò presto sapere come), parlo proprio dell’argomento MODA.
Voglio parlarvi di un brand giovane:
Black Ladies soddisfa le esigenze della donna che ama sentirsi unica ed originale, indossando capi, come per esempio, le giacche da noi proposte, capaci di esaltare la propria personalità attraverso la scelta del dettaglio unico e irripetibile per ogni singola giacca. La filosofia di Black Ladies è creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività e soprattutto il Made in Italy. Comfort, originalità e versatilità le parole chiavi delle nostre collezioni. Comfort, dato dalla scelta di tessuti elasticizzati che avvolgono ed esaltano le forme femminili. Tessuti che incontrano e soddisfano i nuovi bisogni della donna odierna, in quanto non necessitano di cure particolari. Versatilità, poichè ogni capo può essere rivisitato ed adattato per ogni occasione. Il modello Diva per esempio, abbinato ad un leggins per un look più easy ed informale o con un paio di pantaloni di taglio elegante per un look più raffinato. Anche un capo come la giacca “Bustino”, di per sé elegante e chic, può essere sdrammatizzato abbinandolo ad un paio di jeans. L’originalità risulta essere il filo conduttore di tutta la collezione. La sua espressione massima si identifica nella Parure, accessorio creato per celebrare sensualità e romanticismo. Sebbene il percorso Black Ladies nasca e fluisca attraverso sensazioni, gioco ed emozioni, l’elemento qualità tutto made in Italy è alla base di tutte le nostre realizzazioni. 
Black Ladies è un sito e-commerce e quindi è possibile acquistare tranquillamente online la merce. E’ però possibile apprezzare le collezioni direttamente presso il negozio Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN).
All’interno del sito ritroviamo tutti i capi divisi per categoria, voglio per questo motivo proporvene alcuni. 
Abiti:

Riscopri la Diva che c’è in te! Lady, una semplicità fatta di dettagli ricercati e Miss, l’abito monospalla che disegna un’onda blu sul tuo corpo. 
DIVA:

Logo ricamato.
Tessuto 93% cotone +7% elast.. Corpetto e cappuccio: 100% poliester. Lavabile ad acqua 30° in lavatrice in sacchetto salvabiti.

Un abito totalblack che può essere indossato sia in modo casual con sotto un jeans, oppure in maniera più elegante abbinato ad un paio di decoltè super sexy!
Un tocco molto particolare è dato sicuramente dal cappuccio e dalla vertiginosa scollatura.

LADY:

Tessuto 25% lycra 75% nylon. lavabile ad acqua 30° in lavatrice in sacchetto salvabiti.
Rimaniamo sempre in tema totalblack, l’abito Lady è molto raffinato ed elegante ma non scontato!
Molto indicato per una serata romantica. 



Parures:
Chi l’avrebbe mai detto che pochi centimetri di pizzo e tanta romantica fantasia, possano rispecchiare la tua unicità! La parure Puccini diviene così un accessorio semplice, ma particolare da indossare in qualsiasi occasione anche ad un cocktail in spiaggia. Parure in tulle panna ricamato filo oro – nastrino velluto panna
Vivaldi è la parure più sexy, in pizzo valencienne nero ricorda l’intimo elegante. Per una notte in discoteca abbinata ad un top oppure con una giacca elegante per una cena romantica. Stupisci indossando i polsini sulle caviglie a completamento di un paio di scarpe con tacco! Otterrai un look intrigante che ti rende unica! Parure in pizzo nero con applicazioni metallo – nastrino velluto nero
Donizzetti, la parure che grazie al suo colore neutro e alla sua semplicità, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. Fantastica con un top nei toni del marrone o del bronzo, esalta la tua abbronzatura. Parure in pizzo valencienne crema-passamaneria panna-nastrino velluto panna
Costume Chia:
Un costume sexy, ma elegante che slancia il tuo corpo evidenziandone le forme. Il costume Chia ha un’ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o una minigonna. Tessuto 18% lycra+82% nylon micro lucido
Tutti gli abiti Black Ladies si presentano ricercati e particolari, sensuali ad adatti ad una donna con grande personalità. Tutte le giacche sono studiate per essere indossate sia in modo casual che più elegante, la cosa particolare è che i tessuti essendo leggeri ed elasticizzati si adattando ad ogni tipo di stagione e a tutti i target di età.
Grazie al gruppo facebook https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion è sempre possibile tenersi aggiornati su nuove news. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.