Haul – Color Fever Eyeshadow Palette n02

Ciao donzelle! Scrivo questo breve post perchè tengo veramente tanto a mostrarvi un piccolo acquisto di cui vado fiera. Ieri ho fatto un saltino da KIKO per acquistare una delle palettine della ormai famosa collezione 
Chic Chalet. Avevo già annunciato su facebook che mi sarei buttata sulla palette n.01, purtroppo per mia sfortuna in negozio tutte la palettine “Unexpected Rosy Taupe” erano terminate. Nulla di preoccupante perchè come potete notare non sono tornata a mani vuote eheh, ho scelto di portare via la n.02 (Luxurious Gold and Plum) che inizialmente avevo snobbato, errore!!! Per curiosità ho appoggiato la mano sul tester e che meraviglia, vi consiglio di darci un’occhiata quando siete in negozio perchè merita davvero a mio avviso :).


-Specifico- Le foto non alterano i reali colori delle cialdine, ci tenevo a mostravele appunto perchè nel caso potrebbe essere utile a qualche ragazza per l’acquisto, ho notato che quelle sul sito non rendono giustizia a questi colori così spettacolari.
Come consistenza non mi sembrano per nulla degli ombretti polverosi, sono molto scriventi e hanno una texture cremosa. Non ho ancora fatto nessuno swatches, oggi non ho fatto in tempo ma vi posterò gli swatches dettagliati in seguito qui sul blog. Spero il mio post vi sia stato utile! 

9 Risposte a “Haul – Color Fever Eyeshadow Palette n02”

  1. @nonsolomakeup: 🙂 pure io! peccato vabbè devo dire che sono contenta lo stesso!@susielfa: uuu tesoro è una edizione limitata ma speriamo mettano nella sezione outlet le rimanenze sul sito a fine anno! @sabry: ** <3

  2. Mi piace un sacco! ultimamente mi sta venendo voglia di questa collezione, anche se ho sempre detto a me stessa che non dovevo comprare nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.