Chi non muore… si rivede!

Chi non muore si rivede… (cit.)

Disse qualcuno più saggio (?) di me. Ebbene si, sono tornata!!!!!!!!!! Pensavo che molti ormai si fossero dimenticati di me, mi dispiace essere mancata così tanto e vi chiedo scusa. Purtroppo, mi preme sottolinearlo, la mia assenza non è stata una mia scelta ma causata da oscure forze esterne (la connessione internet assente eheheh) che mi hanno impedito di dedicarmi interamente al blog e al canale. Avevo scritto un post sulla mia pagina il 23 Ottobre ma non pensavo di passare ben 65 giorni senza linea (compresa quella telefonica), anzi credevo il tutto si risolvesse in pochi giorni e invece…

…Quindi, che ho combinato in questi mesi? Bhè, devo raccontarvi sicuramente qualcosina. Non so bene come iniziare ma la butto così: a Novembre ho frequentato un corso base per diventare onicotecnica! È da un pochino che meditavo di farlo, ho fatto sia un corso per ricostruzione unghie gel (quindi anche per ricopertura gel su unghia naturale, non solo l’allungamento con la tecnica tip e cartina) e poi ho fatto un corso di nail art a tema. Sicuramente il mio “bagaglio personale” non deve e non può finire qui, ho bisogno di fare tanta pratica e ho bisogno anche di frequentare altri corsi per aumentare le mie conoscenze (l’ho già messo in conto), però questo è un inizio, piccolo ma sempre un inizio. Ho frequentato il corso qui nella mia città, la mia insegnante è stata davvero molto brava e disponibile, inutile dire quindi che mi sia trovata benissimo.
Ho ancora intenzione di frequentare un corso di make up ma, di questo, se ne parlerà più in la :). Attualmente sto facendo ancora pratica su me stessa e le mie unghie, i risultati sono buoni ma ancora non sono totalmente soddisfatta, qualche errorino c’è e ne sono consapevole. Ci vuole tanta manualità, inizialmente non credevo che fare la ricostruzione unghie fosse tanto difficile, immaginavo fosse complesso ma non così però pian piano sto riuscendo ad ingranare nella strada giusta.
Credo che posterò qualche prova anche qui sul blog, inoltre vorrei illustrarvi una novità che riscontrerete nei prossimi mesi. Mi piacerebbe dedicarmi anche alla recensione di alcuni prodotti che utilizzerò per effettuare le ricostruzioni. Ci sono talmente tante marche che anche io, sinceramente, non sapevo bene dove e come orientarmi. Di recente ho fatto un ordine che dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, farò sicuramente anche il video di spacchettamento e recensirò sicuramente lo store dal quale ho effettuato l’acquisto, insomma vorrei ampliare il tema del mio blog anche con un argomento più serio (e professionale).
Come potete notare ho cambiato grafica sul blog e, probabilmente nessuno l’ha notato, ma ho modificato “lo slogan” associato al mio nome. Prima era “beauty, make up and style” ora “beauty, make up and nails”, il suono è lo stesso e non dovrebbe confondere nessuno ma ci tenevo a dare un nome più specifico considerando le novità che vorrei introdurre.

Mi mancava tantissimo poter scrivere nel mio blog e pubblicare video, devo scrivere una marea di recensioni. Credo che in ogni caso posterò due articoli sui prodotti skincare/make up del 2013, sono in ritardo ma non importa, ho visto che ci sono alcune ragazze che li stanno pubblicando ancora in questi giorni.

Spero mi perdonerete per essere mancata così tanto ma soprattutto spero di non avervi annoiati/e troppo :)!

Prove di nail art decori natalizi.

8 Risposte a “Chi non muore… si rivede!”

  1. Marty tesoro!! *__* bentornataaa!!! E CREDIMI…ti capisco perfettamente riguardo alla connessione…Io è da dicembre dell'anno scorso che ci combatto perchè in alcuni giorni continua a saltare dal nulla o.O è vero che comunque non è costante, ma a me fa saltare i nervi invece! XDCongrats per il tuo corso di onicotecnica! 😀 carinissime le nail art…E infine, mi piace molto la grafica nuova *-*Un bacione! e buona domenica ^.-<3

  2. Bentornata tra noi 🙂 sono felice di rileggerti.Sono contenta di leggere del tuo corso e non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro. I decori sulle tip mi piacciono molto, soprattutto il pupazzo di neve. Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.