Palma Jewels – Bijoux artigianali Made in Sardinia.

Ho già introdotto post di questo tipo anche sul mio account instagram (📸@beautyandkabuki) e amo parlare di bijoux perchè ho tanti orecchini, collane e accessori che uso praticamente ogni giorno. Oggi vi parlo della collezione di gioielli Made in SardiniaFalling Love“, realizzati da una ragazza dolcissima di nome Tiziana. Mi sono innamorata dei sui capolavori, i suoi bijoux sono interamente realizzati a mano in broccato e argento.
Ha deciso di inviarmi un paio di orecchini, appena ho aperto il pacchetto i miei occhi si sono illuminati di felicità🥰. Non sono bellissimi?

Potete trovare i suoi lavori e/o ordinarli sul suo profilo instagram (📸@palmajewels), oppure prossimamente anche sul suo nuovo sito: www.tizianapalma.com. Tiziana effettua spedizioni in tutta Italia.
Della stessa serie Falling Love, potete trovare tanti altri orecchini e ciondoli realizzati nello stesso stile ma in colori differenti. Questi che ha deciso di inviarmi li sento davvero molto vicini al mio stile, soprattutto per la delicatezza e la finezza dei colori.
Questi orecchini hanno un prezzo di 55€.
Vorrei ribadire il fatto che si tratta di accessori artigianali fatti con amore. Ho sempre detto quanto apprezzi il Made In Italy, in questo caso doppiamente in quanto si tratta di una produzione interamente realizzata in Sardegna. Aspetto a me molto caro è supportare gli artisti Italiani e, in questo caso, sardi come me💖.

Vi piacciono questi orecchini? Conoscevate già questi accessori?

*i prodotti di questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non lavoro per l’azienda citata e non sono pagata per parlare dei loro prodotti. Per ulteriori informazioni visita la sezione : Disclaimer*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.